SOSTIENI ACCEDI

Pulcini maschi negli incubatoi: primi risultati, sì di Coop alla campagna di Animal Equality

Sono passati pochissimi giorni dal lancio della nostra campagna per fermare l’uccisione dei pulcini maschi nell’industria delle uova. Giorni in cui abbiamo raggiunto quasi 20.000 firme di cittadini italiani che vogliono mettere fine a questa crudeltà.

Ma non ci siamo fermati alla denuncia e all’appello pubblico al Governo. Abbiamo lavorato perché anche l’industria si assuma le proprie responsabilità. Ed è per questo che oggi vi comunichiamo che Coop, la più grande catena di supermercati in Italia, ha annunciato il proprio appoggio alla nostra campagna e di sostenere pubblicamente l’introduzione delle tecnologie per l’in-ovo sexing in Italia.

Vogliamo che anche in Italia si facciano passi avanti in questa direzione e lavoriamo senza sosta per convincere industria e politica a fare tutto quello che è in loro potere per facilitare questo cambiamento.

Solo sono primi passi che non risolveranno il dramma dello sfruttamento degli animali nell’industria agroalimentare, ma permetteranno di risparmiare le vite di 40 milioni di pulcini maschi ogni anno!

FIRMA SUBITO LA NOSTRA PETIZIONE: stopstragedeipulcini.it

Continua a seguirci per ricevere aggiornamenti su tutte le nostre attività!

Seguici sul nostro canale YouTube ⏰ www.youtube.com/animalequality.
Su Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequality/.
Su Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEquali
Twitter ➡️ twitter.com/AE_Italia
E unisciti al nostro gruppo Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

#animali #pulcini #animalrights #animals

Altri video suggeriti

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *