SOSTIENI ACCEDI

Inchiesta shock: allevamenti intensivi di salmoni in Scozia

Una grande inchiesta shock sull’industria scozzese del salmone rivela sofferenze diffuse su scala industriale, violazioni della legislazione sul benessere degli animali e tassi di mortalità scioccanti.

L’indagine sotto copertura – realizzata da CIWF e rilasciata da numerose organizzazioni tra cui Animal Equality – scopre la triste realtà di molti pesci allevati in gabbie in mare per produrre il famoso salmone scozzese e rivela:

– Gravi infestazioni di pidocchi
– Alti livelli di mortalità tra i salmoni
– Pesci stipati in spoglie gabbie sottomarine
– Inquinamento ambientale

I salmoni sono esseri senzienti, non dovrebbero essere sottoposti a queste terribili condizioni. L’industria scozzese dell’allevamento di salmone ha gravi problematiche di benessere animale e ambientali. Con gli attuali livelli di produzione, l’infestazione di pidocchi marini e le malattie sono fuori controllo e causano sofferenza ai pesci in maniera allarmante, minacciando anche le popolazioni di pesci selvatici.

Abbiamo scritto una lettera aperta al governo scozzese, chiedendo urgentemente una moratoria sull’espansione dell’industria, al fine di eliminare gradualmente l’allevamento intensivo del salmone.

Continua a seguirci per non perderti nessuna novità su questa e altre campagne.

YouTube ⏰ www.youtube.com/animalequalityitalia
Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequalityitalia/
Su Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEqualityitalia
Twitter ➡️ twitter.com/AE_Italia
E unisciti al nostro gruppo Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

#Allevamenti​ #pesci #salmoni #scozia

Altri video suggeriti

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *