SOSTIENI ACCEDI

Alexey Voyevoda parla della sua Alimentazione Vegan

MEDAGLIA D’ORO NEL BOB, CAMPIONE MONDIALE NEL BRACCIO DI FERRO E CINTURA NERA DI JUDO
Non solo questo gigante russo ha vinto una medaglia d’oro nel bob a Sochi 2014, ma è anche campione del mondo di braccio di ferro. È in grado di sollevare 115 kg, tanti quanto pesa, con una mano sola e ben 430 kg con entrambe. È anche cintura nera di judo, disciplina alla quale si sta preparando a livello olimpico. La sua alimentazione è vegan crudista e il lunedì niente cibo ma beve solo acqua.
VEGAN PER MOTIVI SCIENTIFICI MA ANCHE PER AMORE VERSO GLI ANIMALI VIVI E FELICI
Alexey racconta che circa cinque anni e mezzo fa ha deciso di avvicinarsi al mondo vegan spinto in un primo momento da motivazioni scientifiche, per approdare poi anche agli aspetti più propriamente etici perché, usando la sua stessa espressione, “Ama vedere gli animali vivi e felici”.
INCREMENTO AUTOSTIMA, LEGGEREZZA, FLESSIBILITÀ
I vantaggi che ne ha tratto sono tanti: “In primo luogo, non mangio più la sofferenza e il dolore degli animali indifesi. In secondo luogo, il mio corpo è diventato più leggero, per così dire più chiaro. In terzo luogo, nella mia professione, flessibilità ed elasticità sono incredibilmente importanti, e sono aumentati entrambi. In quarto luogo, ora quasi mai soffro di un raffreddore o di influenza”.

Altri video suggeriti

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *