SOSTIENI ACCEDI

57.000 MORTI OGNI ORA: la tragedia dei polli in Italia

🔴 Ad Animal Equality lavoriamo giorno e notte per la difesa dei più deboli. Negli ultimi anni, lavorando dietro le quinte, ci siamo occupati di una delle specie più sfruttate in assoluto: i polli. Sono oltre 500 milioni i polli uccisi ogni anno e le loro condizioni negli allevamenti sono terribili. I polli sono modificati geneticamente per far crescere il loro corpo ad un ritmo smisurato, questo causa loro problemi respiratori e di deambulazione che impedisce loro spesso di raggiungere acqua e cibo. In più vengono stipati a migliaia nei capannoni e le condizioni igienico sanitarie provocano alla loro pelle ferite ed ustioni.

✍ Pensiamo che tutto questo sia inaccettabile, ed è per questo che insieme ad altre 26 organizzazioni abbiamo compilato un documento per richiedere alle aziende nuove misure vincolanti per ridurre la sofferenza di questi animali così che, a piccoli passi, un futuro più giusto sia possibile anche per loro.

Sostieni il lavoro di Animal Equality!
ioaiuto.animalequality.it

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Conosci la realtà della vita dei polli dalla nascita alla loro morte?
www.polloitaliano.it

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Iscriviti al nostro canale per non perderti le prossime inchieste e i prossimi video:
www.youtube.com/user/AnimalEqualityItalia

#polli #allevamenti #macelli

Altri video suggeriti

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *