Descrizione - Non c'è religione senza amore universale e chiunque può parlare quanto vuole della propria religione, ma se essa non gli insegna ad essere amorevole e compassionevole con tutti gli esseri del creato, è tutta una spaventosa truffa.
E' proprio così Asteria: il non volere conoscere, il non volere sapere in ragione non di un chissà che motivo supremo, ma solo iin nome della gola. Le persone che dicono "io sono d'accordo con tutto quello che dici - non c'è bisogno che veda i video, me li immagino - ma non potrei mai rinunciare al prosciutto" sono quelli che mi uccidono.
Congiunzioni a parte ,mi chiedo come sia possibile continuare a mangiarLi.La gente sa,Ora conosce.Ma non vuole vedere,non vuole sentire.Niente vale davanti alla GOLA.E' ancora possibile mangiare lo zampone ?
Video fatto benissimo, efficacissima la scelta musicale... C'è un piccolo errore, le congiunzioni "né" alla fine andrebbero riscritte con l'accento, forse è possibile rieditare il fimato?
Si ....è così buono.Tutto il resto non conta!
Saluti ツ